Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Juve, pronto lo sgarbo al Napoli: 10 mln per Kessiè

L’idea juventina è anticipare la concorrenza per l’estate, ma non è da escludere un’accelerazione per gennaio

La Gazzetta dello Sport scrive di una Juventus disposta a mettere subito sul piatto 10 milioni per Kessiè in vista del mercato di gennaio. Il Napoli ha strappato un’opzione per il talento della Dea nell’ambito dell’operazione prestito Grassi: “Tutti sanno che l’approdo del regista marchigiano al Sassuolo ha avuto la benedizione juventina, ma ora sono tanti gli indizi che fanno credere in un innamoramento diretto dei campioni d’Italia per questo talento. Gli osservatori di Marotta e Paratici sanno tutto di lui e i contatti con il club di Antonio Percassi sono a questo punto espliciti. L’idea juventina è anticipare la concorrenza per l’estate, ma non è da escludere un’accelerazione per gennaio. A Torino la strategia è stata definita: una valutazione da 10 milioni del cartellino che fa da companatico ad un feeling ormai evidente con Franck e il suo entourage. Evidentemente la quotazione è già raddoppiata rispetto all’estate, ma non è detto che la vicenda possa essere già data per conclusa. Anche perché proprio in questi ultimi giorni su Kessie ha messo gli occhi anche il nuovo Milan”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.