Cerca
Close this search box.

Gazzetta: “Jorginho geometra utile. Il 3-5-2 non fa per Insigne, sarà l’ultima riserva ma…”

"Rinunciare al miglior marcatore italiano è dura"

La Gazzetta dello Sport scrive sui probabili convocati: “Si aggrega Thiago Motta i cui problemi fisici, a giudicare dagli ultimi allenamenti, sembrano superati: può dare peso ed esperienza. C’è un terzo play, Jorginho, neanche lui il centrale ideale di Conte perché gioca troppo in orizzontale: ma ha ottimo palleggio, difende palla in un settore senza recuperatori, è il geometra che può servire in situazione speciali. Infine Lorenzo Insigne: s’è capito che il ruolo da seconda punta centrale non fa per lui e, nel 3-5-2, sarà forse l’ultima riserva. Ma in partita l’Italia potrebbe aver bisogno di un attacco a tre, per aprire difese chiuse, oppure di un po’ di fantasia nel dribbling: rinunciare al miglior marcatore italiano in campionato è dura”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.