Cerca
Close this search box.

Gazzetta – James si è promesso ad Ancelotti, ma i diritti d’immagine rallentano la trattativa

Così l'edizione odierna della rosea

Dare scacco al Re, vale a dire a Florentino Perez, l’uomo più potente sul mercato con il Real Madrid, è operazione complicatissima. Perché muove il bianco e ribaltare la partita non è semplice per Aurelio De Laurentiis, come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Il presidente del Napoli non è tipo che si faccia intimidire a qualsiasi livello. E così per James Rodriguez è iniziata una partita a scacchi che si preannuncia lunga e di non semplice lettura. Il colombiano si è promesso a Carlo Ancelotti e all’azzurro partenopeo, anche se ancora ci sono da concordare parecchie clausole contrattuali, specie sulla questione diritti di immagine, visto che James è una stella in Colombia e Sudamerica e ha parecchi contratti in essere. Ma al di là della volontà del giocatore, conta il club proprietario del suo cartellino, il Real”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.