Gazzetta – Izzo e Verdi pronti alla “vendetta”: i due ex provano lo sgambetto al Napoli

Partita di ex, quella fra Torino e Napoli

Due giocatori che non hanno avuto fortuna con la maglia del Napoli, o che comunque non rientravano fin da subito nei piani del progetto azzurro: Armando Izzo e Simone Verdi sono pronti a “vendicarsi” contro la squadra che li ha sedotti e abbandonati. Come evidenzia l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, mentre per Verdi le chance sono state pochissime anche a cause dei continui infortuni fisici che lo hanno costretto più volte alla panchina, per Izzo, napoletano doc, non c’è mai stata la possibilità di vestire la maglia azzurra anche a causa di quella famosa diatriba riguardante le “buste”, in sede di calciomercato, con la dirigenza partenopea che non puntò minimamente su uno dei suoi prodotti delle giovanili. Torino-Napoli è una sfida nella sfida, per i due ex scontenti, che proveranno a fare lo sgambetto alla squadra di Ancelotti.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.