Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Italia, Di Biagio punta su Jorginho e sull’estro di Insigne: si riparte dal 4-3-3

Il tecnico della Nazionale pensa alla titolarità per i due calciatori del Napoli

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sulla nuova nazionale di Gigi Di Biagio che partirà nelle due amichevoli contro Argentina ed Inghilterra dei prossimi giorni. Il ct azzurro parte dal 4-3-3: a centrocampo tutto dovrebbe ruotare intorno a Jorginho, favorito su Parolo nel ruolo di regista. Ai lati del mediano del Napoli spazio a Pellegrini e Verratti, mentre la difesa (priva degli infortunati Chiellini e Romagnoli) potrebbe essere composta da Florenzi, Bonucci, Rugani e uno tra Spinazzola e Darmian a proteggere Buffon. Infine, nel tridente offensivo agiranno con ogni probabilità Candreva (Chiesa scalpita), Immobile e Insigne.

A riportarlo è Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.