Gazzetta – Italia, contro il Liechtenstein chance per Di Lorenzo

Chance per il terzino azzurro

Tempo di scelte, per Roberto Mancini. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, domani sull’out di destra potrebbe giocare Giovanni Di Lorenzo. Il terzino del Napoli potrebbe esordire con la maglia azzurra della Nazionale contro il Liechtenstein con l’obiettivo di convincere il c.t. a metterlo nella lista dei convocati per l’Europeo che si svolgerà il prossimo anno. L’ex Empoli potrebbe entrare nella lista con Emerson Palmieri e Florenzi: con loro, ci sarebbe anche l’idea di Izzo, che nel Torino però gioca come difensore centrale, e D’Ambrosio che con Spalletti giocava esterno a destra. Con il giocatore del Napoli, anche Romagnoli dovrà cercare di convincere Mancini per una sua eventuale convocazione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.