Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Inter, minacce di morte a Santon per il fallo da rigore su Kessié

Clima tesissimo nell'ambiente nerazzurro, spaccatura evidente tra squadra e tifoseria

Secondo quando riportato da Gazzetta.it, Davide Santon avrebbe ricevuto tramite social non solo offese ma anche minacce di morte per il fallo da rigore commesso su Kessié in Atalanta-Inter di ieri pomeriggio, decisivo ai fini del risultato vista la realizzazione dagli undici metri di Pinilla. In sua difesa la fidanzata, che su Instagram prende le sue difese: “Davide sta cercando di dare il possibile, in questo momento non è facile. Ha pagato un eccesso di foga agonistica per provare a difendere, in occasione del rigore e si scusa dell’errore. Ama la sua squadra e punta a riprendersi al più presto. E’ stato un errore mentre stava facendo il suo lavoro di difendere, può capitare. Io capisco la frustrazione, ma le minacce di morte sono oltre il limite”.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.