Gazzetta – Insulti razzisti a Koulibaly, in Inghilterra è allarme: l’Arsenal apre l’inchiesta, i dettagli

6 episodi in una settimana preoccupano

Carlo Ancelotti, appena prima della partita contro l’Arsenal, aveva assicurato che “in Gran Bretagna gli episodi di razzismo scandalizzano, al contrario del vento attuale che soffia in Italia”, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport. Eppure, dopo l’episodio dell’Emirates contro Koulibaly, in Inghilterra è scattato un vero e proprio allarme.

Come scrive la rosa la situazione non è drammatica ma di sicuro seria, ed ecco che dopo i 4 episodi avvenuti nel fine settimana, ha segnato due gare di Europa League. La prima vicenda – racconta la Gazzetta, riferendo proprio al caso Koulibaly – riguarda proprio il match dell’Emirates. La vittima è il difensore senegalese del Napoli Koulibaly, insultato in uno Snapchat video di 15 secondi che, su Twitter, ha ricevuto ieri mattina 77 mila visualizzazioni. L’Arsenal ha aperto subito un’inchiesta”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.