Gazzetta: “Insigne separato in casa. Non è al centro del progetto, ma ADL rifiuta 70 milioni…”

Così l'edizione odierna della rosea

Nella giornata di ieri Lorenzo Insigne ha risentito di un altro problemino muscolare, che non gli ha permesso di allenarsi con la squadra ed è per questo che adesso c’è attesa per capire se contro il Frosinone ci sarà o meno. Secondo La Gazzetta dello Sport, però, Ancelotti e il suo staff decideranno soltanto oggi dopo aver parlato con il ragazzo: vedremo se sarà convocato o meno. Intanto sullo sfondo resta il mercato, visto che per la Rosea il capitano è praticamente un separato in casa perché non si sente più al centro del progetto:

“Mino Raiola attende per capire come comportarsi. Il Napoli non ha bisogno di cederlo, ma – come ha sottolineato il presidente Aurelio De Laurentiis – «potrebbero partire anche buoni giocatori che magari non sono funzionali al modo di giocare dell’allenatore». Dall’entourage di De Laurentiis fanno sapere che offerte da 70 milioni di euro sono state rifiutate. Vedremo. Gli scenari sul mercato possono mutare anche molto rapidamente. Rimane l’impressione che le parti restino in attesa rispettandosi ed evitando dichiarazioni ufficiali di rottura, ma di fatto separate in casa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.