Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, grana Insigne: parti ancora lontane per il rinnovo. ADL potrebbe concedergli un aumento

L'accordo sul rinnovo tra i procuratori del giocatore ed i vertici azzurri sono ancora distanti

Lorenzo Insigne vuole diventare una bandiera del Napoli ma il suo rinnovo potrebbe non esser una vera e propria formalità. A confermarlo sono i colleghi della Gazzetta dello Sport che nell’edizione odierna focalizzano la propria attenzione sulla questione rinnovo col Napoli del talento di  Frattamaggiore:  “Gli agenti del calciatore (Andreotti, Della Monica ed Ottaiano) e papà Carmine sono saliti a Dimaro per un incontro molto atteso ed hanno esposto le loro ragioni.Insigne spera di diventare una bandiera del Napoli e magari di superare i record di presenze di due mostri sacri quali Bruscolotti e Juliano, però ritiene di dover essere trattato economicamente meglio anche perché altrove gli farebbero ponti d’oro. De Laurentiis è disposto a concedergli un leggero aumento ma la distanza tra le parti ad oggi è notevole e non è stato fissato alcun nuovo incontro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.