Cerca
Close this search box.

Gazzetta: “Insigne, Mertens e Milik bene prezioso di Napoli. Attacco azzurro super competitivo”

La rosea elogia la gestione degli attaccanti da parte di Ancelotti

Lorenzo Insigne, Dries Mertens ed Arkadiusz Milik. I tre attaccanti del Napoli corrono, hanno realizzato già 22 gol in campionato e soprattutto ruotano alla perfezione sotto l’eccellente guida di Carlo Ancelotti. E La Gazzetta dello Sport ne parla così: “Loro tre rappresentano il bene prezioso, la potenza offensiva che distribuisce gol in ogni angolo d’Italia. Uno, in genere, è di troppo, tant’è che abitualmente finisce in panchina. L’ultima parola, ovviamente, spetta a Carlo Ancelotti che dopo aver analizzato le condizioni dei singoli, e valutato le caratteristiche dell’avversario da affrontare, decide di conseguenza. Così, è nata la competitività in attacco tra Lorenzo Insigne, Arek Milik e Dries Mertens. In genere sono loro tre i candidati a ricoprire i due posti disponibili per la fase offensiva. E, a giro, uno resta fuori. Una pratica iniziata dopo la terza giornata, con la sconfitta di Genova, contro la Sampdoria”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.