Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Insigne a caccia del gol scaccia crisi, dopo il no ai 4 mln d’ingaggio si è incupito

L'involuzione dell'attaccante napoletano sembra inarrestabile

La Gazzetta dello Sport scrive su Lorenzo Insigne: “L’opportunità l’ha avuta, contro il Besiktas, in Champions League, ma il rigore da lui battuto gli è stato respinto dal portiere turco. Una maledizione, dalla quale il ragazzo non riesce a liberarsi e che ne sta condizionando parecchio il rendimento. Adesso, però, è giunto il momento di lasciarsi tutto alle spalle, compresa la delusione per il mancato rinnovo del contratto. In effetti, il suo calo è cominciato nel momento in cui De Laurentiis ha chiuso ogni tipo di discussione dinanzi alla richiesta di 4 milioni a stagione, sparata dai suoi procuratori. Il no del presidente lo ha incupito, l’ha bloccato psicologicamente ma, tutto questo non può giustificare l’involuzione che sembra inarrestabile”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.