Gazzetta – In programma numerose cessioni: il Napoli ripartirà da 5 nomi

Lozano, Fabiàn ma non solo: la rosea svela i nomi da cui ripartirà il Napoli

A giugno saranno diverse saranno diverse le cessioni in casa Napoli. I vari Mertens, Callejon sono in procinto di partire, specie dopo la questione dell’ammutinamento. Stesso discorso per Allan o Koulibaly, che ricevono forti avances ormai da tempo. Il club azzurro, però, avrà sufficiente materiale da cui ripartire.

Lo riporta oggi La Gazzetta dello Sport, secondo cui il Napoli è pronto ad investire su gente come Lozano Fabian Ruiz per costruire il futuro. Così come Di Lorenzo Manolas, i quali non sono più giovanissimi (hanno rispettivamente 26 e 28 anni) ma si tratta di giocatori su cui fare sicuramente affidamento. Discorso identico per Meret, che alcuni incoronano già come il nuovo Dino Zoff.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.