Gazzetta, Imparato: “Operazione furba e intelligente, l’arrivo di Pavoletti mi ricorda quelli di Cavani e Lavezzi…”

"Non mi sembra un'operazione che vada a tamponare un'emergenza, visto che comunque il calciatore è fermo e deve recuperare"

Gaetano Imparato de “La Gazzetta dello Sport” è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “2016 del Napoli? Credo il Napoli meriti l’8 considerando anche l’handicap dell’addio di Higuain. Giuntoli ha fatto vedere ottime cose, la sua gestione è caratterizzata da arrivi che hanno reso più della sufficienza. Mi riferisco sopratutto a questa estate. Nella gestione del caso Higuain è stata determinante la voglia del calciatore di andare via, Giuntoli merita la sufficienza ampissima. Pavoletti? È un’operazione di mercato che mi ricorda gli arrivi di Cavani, Lavezzi, Higuain, ovvero calciatori che vengono ad esplodere al Napoli. Mi sembra un’operazione di rivalutazione del giocatore. Può fare al caso di Sarri. Non mi sembra un’operazione che vada a tamponare un’emergenza, visto che comunque il calciatore è fermo e deve recuperare. È l’ennesima operazione furba di De Laurentiis.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.