Gazzetta, Imparato: “Con piccoli ritocchi questo Napoli se la gioca con tutte in Europa. Scettico quando si critica Sarri…”

"Sono scettico quando si vuole attaccare Sarri che sta facendo miracoli"

Gaetano Imparato della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Al di là del tifoso che è sovrano e può dire tutto, sono scettico quando si vuole attaccare Sarri che sta facendo miracoli. Sarri si è qualificato in Champions League già dopo le prime due partite, poi ha dovuto gestire. Sarri ha creato un Napoli che fa un gran calcio. La schizofrenia nelle valutazioni su Sarri è esagerata. Il primo gol che ha fatto il Napoli ieri, senza un allenatore come Sarri che ti spiega i movimenti nel dettaglio, non lo fai. È uno schema tipico di Sarri. Su Gabbiadini? Sono contro i discorsi estremisti, invito tutti a fare una riflessione su questo Napoli che ha un substrato eccezionale. Con tre top player per reparto, questa squadra non ha nulla in meno alle squadre italiane che puntano alla Champions. La rosa è ottima, con dei ritocchi se la giocherà alla pari con tutte. Non mi sono stupito della prestazione di ieri con il Napoli che ha nelle corde questo tipo di partite. Ieri è stata una partita tatticamente perfetta.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.