Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Il Napoli piomba su Badelj, può arrivare a zero ma occhio alla Juve

Il diesse Giuntoli folgorato dal centrocampista croato

Secondo quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il Napoli starebbe pensando seriamente a Milan Badelj della Fiorentina: “Il Napoli sta seriamente pensando a Badelj per rinforzare il proprio centrocampo. Giuntoli, che lo stima da sempre, è rimasto folgorato dalla prestazione fornita da Badelj contro il Napoli nel giorno in cui, in pratica, gli azzurri hanno perso lo scudetto al Franchi. Da tempo, invece, il direttore sportivo del Napoli apprezza la duttilità tattica di Badelj, caratteristica che lo rende perfetto per Ancelotti visto che Carletto passa spesso dal centrocampo a due a quello a tre e viceversa. Badelj per giunta ha voglia di tornare a giocare la Champions che ha «assaggiato» con la Dinamo Zagabria, non chiede la luna (a Firenze guadagnava poco più di un milione) e in azzurro potrebbe firmare a cifre importanti un contratto di tre anni. Il vero ostacolo si chiama Juve: anche i bianconeri infatti sono sulle tracce del croato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.