Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Il Napoli pensa al pagamento della clausola di Suso, su di lui anche 3 club stranieri

Il Napoli sta alla finestra e guarda l'evolversi della situazione Suso

Il Napoli sta alla finestra e guarda l’evolversi della situazione Suso, che al termine della stagione, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbe lasciare il Milan. La clausola da 38 milioni di euro (cifra ampiamente alla portata) presente sul contratto dello spagnolo preoccupa non soltanto i tifosi. Suso è un giocatore particolarmente ambito: l’esterno rossonero, infatti, piace ad Atletico MadridTottenhamLiverpool Napoli. Chi lo vorrà, ovviamente, non dovrà trattare con il Milan, basta che paghi il prezzo della clausola. Solo a quel punto l’ex Genoa potrebbe informare la società del desiderio di cambiare aria. Insomma, il prossimo potrebbe essere il suo ultimo week-end a Milano. Finita la gara contro la Fiorentina, infatti, Suso potrebbe salutare il pubblico rossonero per l’ultima volta. Stando a quanto riferito dalla Gazzetta, appena dopo la fine del campionato è in programma un incontro tra il Milan e l’agente del calciatore, il manager Alessandro Lucci, per fare il punto della situazione: il club, clausola o no, vuole capire le intenzioni di Jesus.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.