Gazzetta – Il Napoli nega a Insigne di ritirare il premio Prisco

Domani ritornerà a Pescara, dovesse segnare non esluterebbe

La Gazzetta dello Sport scrive su Lorenzo Insigne: “E’ pronto per tornare a Pescara, lì dove è cresciuto in Serie B sotto la guida sapiente di Zdenek Zeman: dopo il prestito al Foggia, un altro anno sotto l’allenatore boemo nel campionato cadetto dove con diciotto reti, ed al fianco di Ciro Immobile e Marco Verratti, arrivò alla promozione in Serie A. Sarà sì un concentrato di emozioni ma anche un pizzico di delusione: “Dovesse segnare a Pescara non esulterebbe. Ha troppo rispetto per il suo vecchio pubblico. Poco rispetto gli ha invece mostrato il Napoli negandogli la possibilità di ritirare lunedì il premio Prisco in quel di Bolognano, a pochi passi da Pescara”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.