Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Il Napoli lavora sulle cessioni. Dopo Ferragosto accelerata per gli obiettivi azzurri

Dopo il 15 i partenopei velocizzeranno le trattative per Maksimovic, Sala e Soriano

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sul mercato del Napoli tra entrate ed uscite:

“….a Latina ovviamente non troveranno spazio (o al massimo ne troveranno poco) quegli elementi che sono sul punto di cambiare area. Vargas è finito nel mirino del Villarreal al pari di Henrique (i rispettivi agenti sono in Italia). Un emissario del club spagnolo è a Napoli per trovare la quadratura del cerchio e il diesse Giuntoli sta provando ad inserire nella trattativa appunto l’attaccante cileno: l’idea è un prestito con diritto di riscatto. Per Rafael sembra esser sputata la Real Sociedad, definita col Marsiglia la trattativa per De Guzman. Lo Schalke 04 ha alzato in extremis l’offerta per Inler ma il Napoli ha chiuso con il Leicester: agli azzurri 4,2 milioni di euro, allo svizzero 2,1 milioni a stagione. Il Napoli lavora quasi esclusivamente in uscita, servono confronti per finanziare le operazioni Maksimovic (primo, ma non unico, obiettivo per la difesa) Sala, Soriano. Ipotesi di lavoro che sono da tempo sul tavolo, ma solo dopo Ferragosto ci sarà un’accelerata” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.