Gazzetta – Il Napoli a Dimaro, store presi d’assalto e tanto entusiasmo per gli azzurri

Il Napoli è a Dimaro per iniziare la preparazione tecnica in vista della nuova stagione. La Gazzetta dello Sport ricorda lo scenario di un anno fa: “Un anno fa la squadra, che poi avrebbe vinto lo scudetto, venne accolta con molto scetticismo e una contestazione strisciante nei confronti di De Laurentiis, costretto a rimanere chiuso in albergo per motivi di sicurezza. E dire che era già arrivato Kvaratskhelia, ma l’addio di Koulibaly, Mertens, Insigne e Ospina aveva creato sconforto. Ieri sera ad attendere la squadra all’arrivo nel ritiro dello Sport Hotel Rosatti c’erano oltre 500 persone entusiaste, e stamattina ne sono previste il doppio per il primo allenamento . Ancora mancano le stelle della squadra dello scudetto, ma non l’entusiasmo. Lo store del Napoli, già aperto da ieri accanto al campo, è stato preso d’assalto. Già in questo fine settimana è previsto il tutto esaurito. Gli organizzatori contano di superare le centomila presenze nei dieci giorni di ritiro”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.