Gazzetta – Il Liverpool pensa al turnover, a centrocampo ci potrebbe essere qualche novità

Klopp pronto a presentare qualche volto nuovo al San Paolo per la sfida al Napoli

Klopp pronto a presentare qualche volto nuovo al San Paolo per la sfida al Napoli. Lo scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Il Chelsea due giorni fa, la sfida con il Manchester City domenica, in mezzo il Napoli: a rigor di logica, Jurgen Klopp dovrebbe ricorrere al turnover contro la banda di Ancelotti. In realtà, il manager tedesco potrebbe cambiare poco. In porta Alisson non si tocca. I due esterni, Alexander-Arnold e Robertson sono in grandi condizioni. La coppia centrale Gomez-Van Dijk è la più affidabile, ma Klopp potrebbe inserire Matip, con Gomez a riposo. A centrocampo le maggiori novità possibili. Rispetto al match con il Chelsea, dovrebbe partire titolare Keita, con uno tra Henderson e Milner a lasciargli il posto. La sorpresa potrebbe essere Fabinho. In attacco, il trio Salah-Firmino-Mané non ha brillato a Londra, al contrario di Sturridge, entrato all’86’ e in gol all’89’. Klopp potrebbe però dare fiducia ai soliti tre”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.