Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Il cambio di Insigne è un segnale di copertura, la Juve non aspettava altro

"Solo Insigne, nella reazione al gol di Bonucci, riesce a inserire l’invito assassino dietro alla difesa"

La Gazzetta dello Sport commenta così la scelta di Sarri di sostituire Insigne: “Al Napoli manca spesso l’ultimo passaggio, si arena sul limite e non ha l’illuminazione per l’assist velenoso. Solo Insigne, nella reazione al gol di Bonucci, riesce a inserire l’invito assassino dietro alla difesa. Nella sparizione dei sostituti di Higuain, Sarri non può far altro che allineare il tridente tascabile. Mertens è il centrale, ma manca nello sprint decisivo. Rinunciando a Jorginho, il tecnico conferma che per una volta si può preferire la lotta di Diawara al trattato geometrico. Poi quando deve rimontare entrano anche El Kaddouri e Zielinski per Hamsik e Allan. Ma è la sostituzione di Insigne per Giaccherini, sull’1-1, che diventa un segnale di copertura. E la Juve non aspettava altro”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.