Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Ibra-Napoli, un sogno destinato a restare tale: affare non alla ADL, la situazione

Così la Gazzetta dopo le parole di Ibra

Ibrahimovic-Napoli, l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sulle possibilità che Ibra possa alla fine scegliere il club azzurro:

“Per un fenomeno che gioca con il tempo come con il pallone è impossibile porre dei limiti alle sue ambizioni. Nel frattempo negli Usa s’è guadagnato uno stipendio al top per la Mls, il massimo campionato americano: l’equivalente di 6 milioni di euro. Ed ora cosa c’è nella sua testa? Dall’intervista alla Gazzetta emerge una sensazione netta: il ritorno in Italia è uno sfizio che lo intriga non poco. E dov’è la patria dello sfizio? Napoli, appunto, la città di Diego e calamita di passioni. È singolare che proprio in queste ore l’onnipresente Raiola sia di casa nella sede partenopea per provare a risolvere i guai tra Insigne ed Ancelotti. La battuta è che Zlatan potrebbe aiutarli a trovar pace. Ma è altrettanto vero che neanche Aurelio De Laurentiis ama spendere per progetti a breve termine. A meno che davvero a gennaio non si realizzasse un sorprendente ribaltone. È fresca la tirata d’orecchie presidenziale al belga Mertens, incuriosito dalle proposte milionarie della Cina. Fantacalcio? In questa fase ogni idea (anche la più convincente) è fatalmente agli albori”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.