Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Higuaìn, ultimo tentativo di De Laurentiis per trattenerlo: Kalinic o Pavoletti se parte il Pipita

In stand-by c’è anche il difensore francese Koulibaly, anche lui lusingato dalle attenzioni della Premier

La Gazzetta dello Sport scrive di una permanenza difficile di Gonzalo Higuain a Napoli al termine di questa stagione. Il rendimento del Pipita è stato stratosferico e le big europee lo stanno cercando con insistenza. La clausola rescissoria da oltre 94 milioni potrebbe non essere un problema per squadre come Bayern, Man Utd e Chelsea. Il patron vuole fare un ultimo tentativo per aggiudicarsi Higuain. Nel caso di esito negativo, le idee già sono chiare a riguardo: “Le strategie azzurre ruotano attorno ai rinnovi. Higuain sinora ha preso tempo, ben sapendo che all’orizzonte abbondano gli spasimanti stranieri. Evidentemente ciò non ha nuociuto al suo rendimento, ma a fine campionato i nodi verranno al pettine. In stand-by c’è anche il difensore francese Koulibaly, anche lui lusingato dalle attenzioni della Premier. Comunque De Laurentiis è già all’opera. Per l’attacco ha un debole per Kalinic, e segue Pavoletti. Così come non molla Klaassen dell’Ajax e Gomes del Valencia. E per la difesa ha sempre nel mirino Maksimovic”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.