Gazzetta – Hamsik guida esperta di un centrocampo ringiovanito: sarà al centro del progetto di Ancelotti

Chioccia di un reparto con tanti elementi "freschi"

Le sirene cinesi si allontanano: il Capitano dopo 11 stagioni prepara una nuova sfida con Ancelotti”. Il quotidiano, ricordando le cifre riferite da De Laurentiis, spiega come da domani il patron esige 40 milioni. Troppi per il mercato cinese. E così l’oriente è sempre più lontano per Marek. Il quotidiano spiega: “Hamsik è ritenuto centrale nel progetto di Ancelotti, che per altro con Marek ha parlato chiedendo ed ottenendo disponibilità a dare ancora il massimo per la maglia azzurra. Hamsik è chiamato nella prossima stagione a capitanare un gruppo che si avvia verso un profondo ringiovanimento e cui serve una guida esperta. Già, perché a centrocampo sta per arrivare, al posto di Jorginho, il classe ‘96 Fabian Ruiz. Di conseguenza, Hamsik sarà un po’ la chioccia di un reparto nel quale ci saranno tanti elementi «freschi» ma con esperienza, specie internazionale, abbastanza limitata.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.