Mancavano le sue parole. E sono arrivate poco prima che s’imbarcasse sul volo che lo porterà in Cina. L’ex capitano del Napoli Marek Hamsik, come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha raccontato i motivi della sua decisione di lasciare Napoli.
Hamsik-Napoli, possibile ritorno in futuro?
“Ha confessato l’amore per la città e per i napoletani e ha svelato il vero motivo che l’ha portato in Oriente: il sontuoso ingaggio triennale da 27 milioni di euro per tre anni. Giovedì ha diffuso attraverso il proprio profilo Instagram una lettera aperta con la quale ha salutato i tifosi.
Il Dalian gli ha garantito un super contratto al quale il giocatore non ha saputo rinunciare. Hamsik saluterà la gente di Napoli a fine stagione, magari verrà organizzata un’amichevole col Dalian. Napoli è stata la sua storia calcistica, è qui che Hamsik ha costruito la sua carriera ed ha esaltato quel talento innato, che non sfuggì a Marino, l’allora direttore generale, quando nell’estate 2007, con 5,5 milioni di euro, lo acquistò dal Brescia. Per l’ex capitano si parla già d un ritorno, a fine contratto, con un incarico dirigenziale”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro