Gazzetta – Giuntoli ha messo Perin come primo della lista per il dopo Reina

Giovane e con discreta esperienza, quale sarà l’offerta del Napoli?

“Restando sul mercato italiano, il primo della sua lista è Mattia Perin, portiere del Genoa, società con la quale ha esordito in serie A il 22 maggio 2011 (Genoa-Cesena 3-2): fu quella l’unica presenza della stagione. Perin ha ritrovato la A due stagioni dopo con il Pescara, club con il quale ha disputato il primo massimo torneo sommando 29 presenze. Perin potrebbe essere il profilo ideale per garantirsi quella qualità che, il più delle volte, serve per fare la differenza. È giovane ed ha maturato già una discreta esperienza, ma resta da capire che tipo di offerta farà il Napoli”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.