Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Giuntoli e le vertigini da top club. Quegli esuberi da piazzare e l’ombra di Marino…

A sedici giorni dall’inizio del campionato, Cristiano Giuntoli non ha ancora definito il nuovo organico. Dopo aver trattato Astori, senza preoccuparsi dei diritti d’immagine che poi hanno fatto saltare la trattativa, s’è smarrito davanti alle richieste del Torino per Maksimovic e del Sassuolo per Vrsaljko. Il salto di categoria, probabilmente, l’avrà colto impreparato, perché un conto è curare il mercato del Carpi, un altro è lavorare per il Napoli, dove le pretese e le attese sono di ben altra dimensione. In un mese e mezzo, il neo d.s. non è ancora stato in grado di sfoltire un organico che ha ben 7 giocatori che non rientrano nei piani di Sarri (El Kaddouri, Dumitru, Fideleff, De Guzman, Zuniga, Andujar, Rafael). Proprio per questo la fine del rapporto tra l’Atalanta e Pier Paolo Marino potrebbe aprire ad un clamoroso ritorno. Da queste parti, l’ex d.g. vanta ancora un discreto seguito.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.