Gazzetta – Giuntoli colpito da Bereszynski: può essere lui l’innesto per la fascia destra

Nel mirino ci sono anche Gaetano Letizia e Vincent Laurini

Come riportano i colleghi dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il lavoro di Giuntoli è concentrato sulla parte destra della difesa, che va migliorata. Quest’anno Hysaj è stato il titolare inamovibile, ha dimostrato di avere buone doti sia nel difendere che nell’attaccare gli spazi sulla fascia di sua competenza. Ma il ds è rimasto colpito dalla forza di Bartosz Bereszynski, 25 anni, in forza alla Sampdoria. Il ragazzo è fortemente sponsorizzato da Milik e Zielinski, suoi compagni nella nazionale polacca, che gli hanno già parlato di Napoli e delle ambizioni del progetto societario. De Laurentiis è deciso a convincere Ferrero a cederglielo. La quotazione del giocatore partirebbe da una base di 10 milioni. Non c’è solo Bereszynski però sul taccuino di Giuntoli, visto che Maggio invece dirà certamente addio e c’è la possibilità che i colpi sulla fascia destra siano due. Nel mirino anche Gaetano Letizia in forza al Benevento e Vincent Laurini attualmente alla Fiorentina.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.