Gazzetta – Giaccherini, l’eliminazione dello Sparta Praga complica le cose: i cechi però potrebbero riprovarci

Il giocatore è tra i principali indiziati a lasciare Napoli

Come riporta la Gazzetta dello Sport lo Sparta Praga, dopo l’eliminazione dall’Europa League, starebbe rivalutando il suo mercato in entrata. Decisione che potrebbe coinvolgere anche Emanuele Giaccherini. Il giocatore che non rientra nei piani di Sarri e che a Napoli non ha mai entusiasmato è tra i principali indiziati a lasciare Napoli. Al momento il club ceco è alle prese con una rivalutazione degli obiettivi di mercato, ma l’insistenza del tecnico Stramaccioni potrebbe far si che la trattiva riprenda.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.