Gazzetta – Ghoulam in lacrime dopo l’infortunio: era già fissata la data del ritorno tra i convocati

L'algerino era pronto a tornare in vista del match di Europa League con il Lipsia

Come riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, il nuovo infortunio di Faouzi Ghoulam arriva proprio nel momento del rientro dell’algerino. Sì, il recupero dal precedente infortunio subito contro  il Manchester City è avvenuto in tempi record: il 22 febbraio contro il Lipsia in Europa League la data prestabilita per il rientro tra i convocati.. Poi la frattura della rotula ieri e le lacrime di Ghoulam, che ha capito subito l’entità dell’infortunio appena avvertito il fastidio.

Fonte.: Gazzetta

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.