Gabbiadini-Southampton, si farà: dall’Inghilterra arrivano conferme!

L’attaccante classe ’91 è sul mercato ormai da diverso tempo a causa del suo scarso impiego

“Questo matrimonio s’ha fare”. Parafrasando la celebre frase e stando a quanto riportato dal “Daily Mirror”, l’accordo tra il Napoli e il Southampton per la cessione di Gabbiadini sembra essere prossimo. L’attaccante classe ’91 è sul mercato ormai da diverso tempo a causa del suo scarso impiego con la maglia partenopea ma, nonostante i corteggiamenti da parte di alcuni club europei come Wolfsburg, Marsiglia, West Bromwich Albion e Sampdoria, il suo trasferimento sembrava essere difficile da concludere a causa anche dell’alto prezzo del suo cartellino. Dopo la strigliata di Silvio Pagliari, agente di Manolo, circa la cifra esosa richiesta dal Napoli adesso le parti sembrano essere più vicine: 17 milioni di euro la richiesta di De Laurentiis, 15,5 l’offerta dei “Saints” che, pur di avere il mancino cresciuto nel vivaio dell’Atalanta, sono disposti a limare ancora la distanza. 19 presenze e 5 gol in stagione per Gabbiadini che, dopo l’infortunio di Milik, è stato promosso a centravanti titolare della formazione di Sarri senza però averne le caratteristiche. Speriamo che riesca a riabilitarsi nella sua nuova esperienza oltremanica e perchè no a riconquistare la maglia azzurra della Nazionale.

Fonte: Gazzamercato

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.