Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Gabbiadini nuovo volto triste a Lisbona, sarà lui stesso a chiedere la cessione a gennaio

Sarri ha provato a consolarlo, il mister non vorrebbe perderlo

La Gazzetta dello Sport scrive un retroscena legato a Manolo Gabbiadini in ottica mercato: “L’unico volto triste che si aggira a Castel Volturno, è quello di Manolo Gabbiadini, deluso per l’ennesima opportunità avuta, ma non capitalizzata. A confortarlo, tuttavia, ci ha pensato Maurizio Sarri che nel dopo partita di Lisbona, ha lasciato intendere che non vorrebbe perderlo sul mercato di gennaio. Ma, intanto, su di lui sono pronti a fiondarsi alcuni club europei. In Premier League lo Stoke City è disposto a spendere fino a 20 milioni per ingaggiarlo, in Bundesliga, Schalke 04 e Wolfsburg hanno confermato il rispettivo interesse, non nuovo, per l’attaccante. L’impressione è che sarà lo stesso Gabbiadini a chiedere di andare: per lui, a Napoli, lo spazio andrà a restringersi di parecchio col rientro di Milik e con l’arrivo di Pavoletti”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.