Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Gabbiadini non convocato da Conte: a gennaio potrebbe lasciare Napoli

Il ginocchio destro di Lorenzo è ancora ammaccato dopo le botte ricevute col Milan. Ieri, però, il numero 24 del Napoli è tornato a Castel Volturno dal ritiro della Nazionale e ha tirato un sospiro di sollievo: terapie e piscina, presto si aggregherà al gruppo e per la Fiorentina sarà a disposizione di Sarri. Insigne ha lasciato Coverciano masticando amaro, Gabbiadini ha invece masticato amaro al momento delle convocazioni. Manolo vuole riconquistare al più presto Antonio Conte. Per riuscirci ha bisogno di giocare con maggiore continuità e questo sarà motivo di riflessione a gennaio. Sin qui, però, pur partendo spesso dalla panchina, ha dato un discreto contributo alla causa del Napoli sia da centravanti sia da esterno. Il futuro di Gabbiadini è tutto da scrivere, ma in questi mesi si capirà pure il suo grado di maturità. Jorginho potrebbe essergli di esempio: l’italo-brasiliano ha saputo aspettare il momento e l’allenatore giusto per dimostrare il suo valore.

fonte: gazzetta

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.