Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Gabbiadini e Mertens, gli esterni del Napoli con l’Euro mal di pancia

Non è escluso che uno dei due possa esser ceduto prima della fine del mercato

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma su i diversi rumors che riguardano i due azzurri Mertens e Gabbiadini. Per il belga sono stati fatti diversi tentativi dell’Inter per strapparlo a Maurizio Sarri prima dell’inizio del campionato, tutto questo confermato anche dalle parole dell’agente Lerby sul suo assistito. Messaggio chiaro che il suo entourage ha voluto mandare alla società pretendendo delle garanzie che forse l’allenatore non potrà mai dargli. Sarri in questo inizio di campionato ha alternato il numero 14 azzurro a Callejon nel ruolo di seconda punta, ed il ballottaggio rischia seriamente di protrarsi durante tutto il proseguo della stagione. Situazione turbolenta anche per Manolo Gabbiadini, scontento di esser considerato il sostituto di Higuain. Il suo procuratore Silvio Pagliari la scorsa settimana aprì un dibattito che Sarri poi avrebbe subito chiuso, parlando direttamente col giocatore e spiegandogli che su di lui punterà molto quest’anno. Sia Mertens che Gabbiadini reclamano più spazio. In prospettiva c’è una convocazione al prossimo Europeo da staccare. Antonio Conte vorrebbe una presenza fissa del bergamasco nell’attacco azzurro per valutarne in toto le sue doti, mentre discorso diverso per Mertens che non rientra nel giro dei titolarissimi. “Non è escluso, comunque, che uno dei due possa esser ceduto considerata l’abbondanza in attacco e la conferma di Callejon” conclude il quotidiano sportivo milanese.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.