Gazzetta – È la peggior Juve della stagione, i bianconeri crollano sul più bello

Non un’idea, non una manovra da ricordare

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ci va giù pesantissima con la Juventus, sconfitta dal Napoli allo Stadium ed ora soltanto a +1 in classifica. Vi proponiamo uno stralcio.

“Tutto sbagliato, tutto da rifare per la Juve. Tutto per colpa della Juve. Crollano i bianconeri sul più bello come mai gli era successo, in Italia almeno, nel ciclo Conte-Allegri. Qui non ci sono Oliver inadeguati e Var da evocare. Stiamo parlando della peggior Juve della stagione: timida, imbarazzata, imbarazzante, sgonfia, irritante anche per i tifosi che l’hanno fischiata quando di retropassaggi e appoggi orizzontali non ne potevano più. Non un’idea, non una manovra da ricordare, tutte le verticalizzazioni affidate a lanci da oratorio. A terra fisicamente e di testa: con tutta probabilità questi sono effetti collaterali della delusione Real”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.