Cerca
Close this search box.

Gazzetta – È Juventus-Napoli anche sul mercato: Paratici a Bergamo per osservare Pavoletti e Conti

I due calciatori erano stati accostati anche al Napoli nella sessione estiva di mercato

Juventus sempre attenta al laboratorio dei giovani dell’Atalanta. Così domenica in tribuna a Bergamo per la sfida contro il Genoa era presente il d.s. bianconero Fabio Paratici. Sul taccuino il difensore nerazzurro Mattia Caldara che sta segnalandosi con prestazioni sicure anche in serie A dopo le prove positive con l’under 21. Caldara, tra l’altro, ha marcato con decisione Leonardo Pavoletti, l’attaccante genoano che piace anche alla Juventus. In evidenza anche gli atalantini Conti e Gagliardini, nomi già noti agli scout bianconeri.

Fonte: Gazzetta

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.