Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Dopo la beffa per Pepè, il Napoli si rituffa su Lozano: il Psv chiede 40 milioni

Per Ancelotti l'esterno messicano rimane una prima scelta sul mercato

Secondo quanto espresso dal quotidiano sportivo “Gazzetta dello Sport” il Napoli si sarebbe rifatto sotto per Hirving Lozano del Psv. Dopo la beffa per la trattativa Pepè, per la quale l’Arsenal l’avrebbe spuntata per un’offerta più cospicua, il club azzurro starebbe rituffandosi sull’esterno messicano della scuderia di Mino Raiola. Bisogna migliorare l’offerta per il giocatore, in quanto il club olandese richiede sempre circa 40 milioni di euro per il giocatore. Quest’ultimo ricordiamo che rimane pur sempre una prima scelta di Carlo Ancelotti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.