Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Domani il calendario della Serie A: problemi per gli orari pomeridiani

Proteste per gli orari pomeridiani

Il calendario della ripartenza sta per essere annunciato. Nella giornata di domani si sapranno le fasce orarie in cui verranno giocate le restanti partite della Serie A. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha parlato di due fasce orarie nei turni infrasettimanali (19.30, 21.45) e tre alla domenica (alle precedenti, si aggiunge 17.15).

PROBLEMI – I calciatori, però, non sarebbero così entusiasti di giocare al pomeriggio, opponendosi all’orario delle 17.15.

CALENDARIO – Si ricomincerà probabilmente con Torino-Parma e Verona-Cagliari il 20 giugno in campo alle 19.30 e alle 21.45. Il giorno dopo, due partire agli stessi orari: Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria. Il campionato dovrebbe ricominciare dal mercoledì.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.