Cerca
Close this search box.

Gazzetta di Modena, Gullo: “Il Sassuolo a Napoli cercherà di fare la partita”

I neroverdi si esaltano nelle sfide contro le grandi squadre

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Massimo Gullo, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Sassuolo verrà al San Paolo con la voglia di giocarsi la partita e perchè no, provare a fare un colpaccio. Il gruppo è forte e motivato dopo la vittoria di San Siro. Ammazza grandi? Si è vero, il Sassuolo ha conquistato 11 punti negli scontri contro le grandi, i motivi che hanno reso possibile quasto sono due; in primo luogo bisogna considerare che le grandi giocano per vincere quindi lasciano giocare; in secondo luogo bisogna considerare il fattore mentale, per i neroverdi confrontarsi con questi club è uno stimolo importante. Formazione? Credo che Di Francesco schiererà Ariaudo in luogo dello squalificato Cannavaro e Floro Flores, in vantaggio su Politano, in luogo di berardi anch’egli squalificato.””

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.