Cerca
Close this search box.

Gazzetta demolisce Hamsik: “Apporto mediocre con la Juve, appena sale la tensione scompare”

Diawara e Allan hanno dovuto sopperire alla pessima serata del capitano

La Gazzetta dello Sport va giù pesante sulla prestazione incolore di Hamsik a Torino: “Il capitano ha deluso ancora una volta, come spesso è accaduto in passato, nelle partite che avrebbero potuto permettere al Napoli di svoltare. Sabato sera, il suo apporto è stato mediocre, non ha mai trovato una giocata estrosa per esaltare le doti del tridente offensivo. Al cospetto di Sami Khedira, Hamsik è scomparso, il suo apporto è stato relativo o, quantomeno, poco produttivo. Gli succede spesso soprattutto quando la tensione è alta, quando c’è bisogno del coraggio per misurarsi con chi dovresti fronteggiare per restare competitivo. Ecco, al di là dei singoli, il Napoli paga anche il calo di giocatori che hanno l’esperienza necessaria per potersi gestire, sia dal punto di vista tecnico, sia psicologico. Diawara e Allan hanno dovuto sopperire alla pessima serata del capitano, che non è più un ragazzino. A 29 anni, avrà la maturità necessaria per imporsi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.