Gazzetta dello Sport – Senza Champions Benitez ed altri big potrebbero rivedere i loro programmi

La sconfitta influirà sul morale della squadra, oltre che sull’economia del club

La tragedia s’è consumata. Parliamo di calcio, ovviamente, e della sconfitta del Napoli. Se ne discuterà a lungo, l’eliminazione dalla Champions League avrà delle conseguenze. Psicologiche, innanzitutto: influirà sul morale della squadra, oltre che sull’economia del club. Gente come Higuain, Albiol, Callejon, hanno accettato il progetto Napoli con la prospettiva di poter giocare contro le grandi d’Europa. Adesso, difficilmente si accontenteranno dell’Europa League e potrebbero rivedere i loro programmi, allenatore compreso. Lui, Rafa, avrebbe voluto l’organico al completo prima che si giocasse il preliminare, ma i ritardi nelle trattative e le incertezze di qualche giocatore hanno reso tutto più difficile.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.