Gazzetta dello Sport – Migliorano le condizioni di Rossi e Gomez in vista della finale di Coppa Italia

La Fiorentina sorride. I suoi due gioielli, Pepito Rossi e Mario Gomez, potrebbero esserci per la finale del 3 maggio contro il Napoli. A fare il quadro della situazione sulle condizioni degli attaccanti viola è il responsabile sanitario della Fiorentina Paolo Manetti:  “A tre mesi all’infortunio il percorso riabilitativo di Rossi sta giungendo al termine. Da due settimane Giuseppe lavora sul campo con carichi massimali. Rientrerà in gruppo gradualmente evitando i contrasti. L’obiettivo è il 3 maggio, ascolteremo le risposte del ginocchio: siamo ottimisti. Gomez per qualche giorno farà del lavoro specifico. La settimana prossima lavorerà sul campo. L’obiettivo è rientrare prima della finale di Coppa per mettere minuti nelle gambe”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.