Cerca
Close this search box.

Gazzetta dello Sport – Lungo colloquio tra De Laurentiis e Benitez, con Bigon si pensa al mercato e la presenza di Chiavelli…

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport nella giornata di ieri c’è stato una lunga discussione a pranzo tra il presidente azzurro De Laurentiis e Rafa Benitez, presenti anche Andrea Chiavelli e Riccardo Bigon. Il mister spagnolo ha delineato il quadro sul momento generale della squadra mentre il direttore sportivo ha parlato degli eventuali acquisti per la prossima campagna di riparazione di gennaio. Milner del Manchester City e Johnson del Liverpool sono i nomi più caldi per la piazza azzurra. La presenza del Consigliere delegato della società partenopea fa presagire che ci siano stati anche dei primi passi per un eventuale accordo di rinnovo dello spagnolo, sebbene manchino ancora le firme. La visita del patron nel centro tecnico di Castelvolturno può rappresentare la svolta decisiva per dare maggiori certezze sulla qualità della rosa. De Laurentiis ha fatto i complimenti a Benitez e gli ha chiesto continuità. Il match contro l’Inter ha un sapore particolare: il numero uno azzurro non ha mai digerito l’addio di Walter Mazzarri al suo Napoli, ed è per questo che ha spronato l’ambiente a far ulteriormente bene.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.