Cerca
Close this search box.

Gazzetta dello Sport: Lo scudetto è un affare tra le milanesi

In attesa dell’indispensabile ritorno di Pirlo, il Milan ha permesso anche al Napoli di rifarsi sotto. Con il 2-0 al Cesena, aperto dal solito Cavani sempre più capocannoniere con 18 gol, la squadra di Mazzarri adesso è a 3 punti dalla capolista, come le era successo l’ultima volta a fine 2010, mentre la Lazio fermata in casa dal Chievo rimane fuorigioco a meno 7. Ma ricordando le precedenti occasioni fallite dal Napoli, bocciato agli esami di maturità di fronte alMilan, all’Inter e infine al Chievo, e soprattutto ripensando alla rabbia con cui la squadra di Leonardo si avventa su quella di Ranieri, siamo sempre più convinti che lo Scudetto sia un obiettivo riservato alle due milanesi.

La Redazione
C.T.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.