Gazzetta dello Sport – L’Inter contatta l’Udinese per Allan, Napoli e Fiorentina stanno alla finestra

La valutazione del centrocampista bianconero si aggira sui 15-18 milioni di euro

Non è un mistero che lo scouting azzurro monitora diversi centrocampisti per incrementare il tasso tecnico della mediana azzurra in vista della prossima stagione, fra questi c’è il nome del brasiliano Allan dell’Udinese. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il direttore sportivo dell’Inter  Piero Ausilio avrebbe contattato la famiglia Pozzo per imbastire una trattativa per l’approdo del brasiliano in nerazzurro nella prossima stagione. Il Napoli monitora la situazione, sapendo di avere una via preferenziale con l’Udinese visti i tanti trasferimenti effettuati con la società del presidente Pozzo. Sul mediano brasiliano c’è l’interesse anche della Fiorentina. La sua valutazione si aggira sui 15-18 milioni di euro, ed in questo momento l’Inter sarebbe in vantaggio sulla concorrenza.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.