Cerca
Close this search box.

Gazzetta dello Sport – L’insicurezza di Insigne: il ragazzo aspetta l’adeguamento d’ingaggio

Il ragazzo napoletano non è convinto di iniziare una nuova stagione con il Napoli e probabilmente si aspettava una maggiore apertura di fronte alla richiesta di adeguamento del contratto da 1,6 milioni a stagione. A Dimaro ha preso qualche fischio per non aver voluto parlare ai tifosi, un equivoco subito chiarito che ha lasciato però un senso di tensione. Quel giorno Lorenzo aveva chiesto che non gli venisse passato il microfono: l’episodio è stato chiarito, un certo nervosismo invece è rimasto. Insigne sta bene a Napoli ma non è indifferente all’interesse di alcune squadre estere, soprattutto di quelle che gli permetterebbero di giocare con il 4-3-3, per cui si sente più portato. Che cosa accadrebbe quindi se l’interesse diventasse offerta? Magari nulla, perché Insigne apprezza Benitez, lo stesso allenatore ha riservato a Lorenzo un posto nel suo Napoli e De Laurentiis ha sempre ribadito di non volerlo cedere. Nel mercato, però, mai escludere sorprese.

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.