Cerca
Close this search box.

Gazzetta dello Sport – Il destino di Higuain legato alle sorti della stagione del Napoli

Senza qualificazione in Champions League difficilmente l'argentino rimarrebbe a Napoli...

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa un’analisi sul futuro del Napoli che non può non prescindere dal destino del suo centravanti Gonzalo Higuain, vero ed unico fuoriclasse di questo gruppo. Se il Napoli non centrasse l’obiettivo terzo posto, con la conseguente  partecipazione alla prossima Champions League, l’argentino difficilmente rimarrebbe all’ombra del Vesuvio. Il giocatore rimarrebbe volentieri in maglia azzurra, ama la città di Napoli e non ha avuto difficoltà ad ambientarsi in questa realtà dopo l’esperienza di Madrid, ma al tempo stesso el Pipita riserva sogni di gloria ben più importanti di una semplice Coppa Italia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.