Cerca
Close this search box.

Gazzetta dello Sport – Higuain esce disperato dal campo dopo l’errore dal dischetto

Gli è caduto il mondo addosso, quando Sportiello ha respinto il tiro dal dischetto. In un solo attimo ha visto svanire la magia che soltanto tre giorni prima l’aveva esaltato con la tripletta al Verona. Una vera e propria mazzata, che s’è abbattuta su Gonzalo Higuain, senza lasciargli scampo. Sarebbe stata un’altra serata da incorniciare se avesse realizzato il rigore. Invece, gli resta soltanto la soddisfazione di aver segnato il gol del pareggio che ha reso meno amara la serata sua e del Napoli. È uscito a capo chino dal campo, il Pipita, nei suoi occhi s’è letta tutta la disperazione per l’opportunità sprecata.

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.