Cerca
Close this search box.
turn over

Gazzetta dello Sport – Gioco involuto e paura di sbagliare, questo è il Napoli targato Rafa Benitez

Il quotidiano sportivo milanese critica duramente l'operato del tecnico spagnolo

Il Napoli abbandona la Coppa Italia 2014/15 cadendo tra le mura amiche dello stadio San Paolo perdendo di misura la semifinale di ritorno contro la Lazio. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza la disfatta azzurra mettendo sul banco degli imputati mister Rafa Benitez: “La crisi della formazione di Benitez è nei fatti, e il tecnico cerca giustificazioni che non convincono… Il gioco appare molto involuto e la paura di sbagliare ha preso il sopravvento. Così, però, la stagione è a rischio: il terzo posto in campionato resta lontano otto punti, ragion per cui ci si giocherà tutto o quasi in Europa League contro il Wolsfsburg”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.